• Tesseramento

Iscriviti alla PROLOCO

Chiunque può sostenere l’Associazione e diventare socio della Pro Loco di Ronco Scrivia, è sufficiente l’iscrizione annuale e il pagamento della quota associativa.

Associarsi alla Pro Loco significa sostenere concretamente le diverse attività di valorizzazione e tutela del territorio, inoltre dà l’opportunità, a chi lo desidera, di partecipare attivamente ai diversi progetti avviati e alla realizzazione delle manifestazioni che hanno luogo nel territorio.

Cosa fa la Pro Loco?

PROMUOVE

Ronco Scrivia in tutte le sue espressioni artistiche. storiche, culturali ed enogastronomiche

UNISCE

creando occasioni di incontro, di collaborazione e condivisione tra le persone e le Associazioni

ORGANIZZA

attività, eventi e manifestazioni durante tutto il corso dell'anno quali Sportivamente Ronco, Mercatini di Natale, Carnevale, Cinema ...

Per ulteriori informazioni sul rilascio della tessera contattare Enzo (338 8366269) o Nadia (340 0854334).
Le tessere sono inoltre reperibili presso il Cinema Columbia e presso gli stand ProLoco durante le manifestazioni / eventi.

Tessera 2024

La Tessera del Socio Pro Loco è la card associativa di tutte le Pro Loco d'Italia. Una tessera che permette di sentirsi parte del mondo Pro Loco e, soprattutto, garantisce migliaia di sconti su tutto il territorio nazionale.
Sconti con le migliori Aziende fino all'80%

Sconti ed Agevolazioni

Le convenzioni sono applicate a diverse categorie:

• Acquario e Parchi a tema
  • Assicurazioni
  • Hotels
  • Impianti Sciistici
  • Musei e Aree Archeologiche
  • Musica e Teatro
  • Negozi
  • Ristorazione
  • Servizi
  • Sport e tempo libero
  • Stazioni termali e SPA
  • Viaggi e Turismo

Per maggiori informazioni sulle convenzioni e sconrti consultare il sito Tessera del Socio UNPLI.